Megan Zanin – Uomini & Donne
Una come me? Devi meritartela!
Una come me? Devi meritartela!
Una donna difficile è una donna che ha fatto a pugni con la vita. Di facile non ha mai avuto nulla, nemmeno l’amore che meritava.
Quando si conquista la mano di una donna, è come se si tocca il cielo con un dito, ma solo quando conquisterai il suo cuore potrai arrivare alle stelle.
Se dovessi rinascere prego il Signore di farmi rinascere ancora maschio. Il peso che le donne devono sopportare mi fa veramente paura.
Non ho un buon giudizio di quelle donne che cercano In tutti i modi che vogliono far credere che soffrono, che gli è stato fatto del male, mentre la realtà è diversa Che usano le persone, per un loro tornaconto non sempre pulito. Vi sono certe donne che avrei preferito mai vederle.
Viaggiavo in autostrada, questa estate, in compagnia di una amica portogruarese, che chiamerò Olga, una passeggera piuttosto loquace, di quelle che non smettono mai di parlare contribuendo così a mantenerti bene sveglio. Suona un cellulare, è il suo. Lei prosegue a divulgare il suo verbo al mondo e intanto apre la borsetta e fruga, rovista e scandaglia, ma il telefono continua a squillare, con una di quelle suonerie petulanti che ti fanno innervosire; infine Olga si dà una manata sulla fronte e piagnucola: “Oddio! Vuoi vedere che l’ho dimenticato a casa?”
Capivo solo che i rapporti tra uomini e donne erano tutti in bilico su un filo sottilissimo e una volta che c’era di mezzo il sesso era finita, il cervello poteva fare le valigie.