Megan Zanin – Uomini & Donne
Una come me? Devi meritartela!
Una come me? Devi meritartela!
Perché quando si ama, si ama a prescindere. Non serve dare un bacio solo perché vogliamo un bacio indietro, non bisogna regalare una rosa solo il giorno di San Valentino, portarla a cena fuori solamente perché si festeggia l’anniversario. Se ami davvero lo dimostri ogni giorno.
E il tradimento tra uomini è assai peggiore che in amore. Perché tra uomo e donna ci sono un’infinità di misteri che l’altro neppure arriva a comprendere. Tra uomini no. Tra uomini si è nudi, trasparenti. Siamo immagini che si riflettono nell’altro. E tradire un amico è tradire un altro noi.
Conquista gli uomini e conquisterai le donne.
Noi donne siamo strane, terribilmente fatte a modo nostro. Lunatiche, spesso permalose. Inconfondibilmente testarde. Capaci di piangere e poi ridere del motivo per cui si è pianto. Noi sempre in piedi, sempre pronte a lottare e non arrenderci. Ci stimano per questo e ci invidiano per questo. Siamo fatte di emozioni che non riusciamo a trattenere, di un autocontrollo che spesso ci da contro e di un sesto senso che non sbaglia mai. Fiera di appartenere a questa tipologia di donne.
Lei era qualcosa in più, ne necessitavo. Lei era la sigaretta dopo il caffè.
Quando una donna tace, per l’amor del cielo, non interrompetela.