Melania Bucci – Abbandonare
Abbandonare un amico è come abbandonare un cane: Rivoltante.
Abbandonare un amico è come abbandonare un cane: Rivoltante.
Mi chiedo se tutto questo ha un senso, mi chiedo perché non sono riusciuto a…
Se ognuno fosse la compagnia di un altro essere, non esisterebbe più anime smarrite nella malinconia.
Dovrebbero insegnarci un modo per riuscire a dirci addio.
Magnifica è la tua presenza… mi mancherai.
Quando si decide di lasciare ed abbandonare qualcuno, bisognerebbe non allontanarsi mai di schiena, si…
Non è un dramma perdere una persona nella vita, se si è scelto di farlo… Poi, ho imparato che alcune volte la vita ce le restituisce, se sono state veramente importanti, sarà come se il tempo non fosse mai trascorso.