Melissa P. – Benessere e bellezza
Il bello è relativo, la bellezza è invece universale.
Il bello è relativo, la bellezza è invece universale.
Non ricercare mai la bellezza su un viso, quella può ingannare, cercala invece dentro un anima, quella è la bellezza che non sà mentire.
Il problema di certe persone è che tengono troppo in considerazione il lato estetico, quando…
“Basta con i jeans strappati e i costosi abiti da clochard”.[Nota del Vaticano]Cade la pioggiaanche i clochard fannola doccia nudi.
Forse il più bel bicchiere in natura è la mano dell’uomo.
La bellezza è soggettiva, è la prospettiva di una visione incantata.
La maniera più semplice di smettere di fumare è smettere di infilarsi sigarette in bocca e poi accenderle.