Mena Lamb – Comportamento
La superficialità nel definire le priorità è sinonimo di profondo reiterato infantile egoismo che non può godere del beneficio della occasionalità!
La superficialità nel definire le priorità è sinonimo di profondo reiterato infantile egoismo che non può godere del beneficio della occasionalità!
Se le persone fossero realmente lunatiche, mostrerebbero sempre la stessa faccia.
Sappiate di essere come le rose: delicate come i suoi petali e pungenti quando occorre come le sue spine!
Un applauso a tutti gli invidiosi, grazie di rendere merito a chi invidiate.
Sono fermamente intenzionata a scoprire cosa c’è dietro ai puntini di sospensione!
E quindi il più delle volte facciamo delle scelte sperando di portarle avanti, nell’illusione di dimenticare quello che ci è sempre mancato o credendo di poterne fare a meno. La verità, però, è che quello che ci manca è una parte di noi che qualcuno ci ha fatto scoprire e che ora non riusciamo a controllare, è quella sensazione di vuoto quando tutto va bene, è quella noia che ti sorprende quando ti stai godendo la tanto desiderata vacanza o quel desiderio di trasgressione che ti assale ed il senso di colpa se lo soddisfi. È quella parte di te che appartiene ad un altro e di cui tu non sei più padrone. Credimi sulla parola fratello: quello è il momento in cui la vita si prende gioco di noi ed allora si che sei veramente nei guai.
Tante persone parlano, parlano, parlano, ma poi alla fine sono solo segnali di fumo indecifrabili.