Mena Lamb – Felicità
L’estasi arriva in silenzio, te ne accorgi dai tonfi del cuore che hanno il dolce sapore di emozioni vissute in un tempo fissato in gocce cristallizzate.
L’estasi arriva in silenzio, te ne accorgi dai tonfi del cuore che hanno il dolce sapore di emozioni vissute in un tempo fissato in gocce cristallizzate.
Nello scrigno dei ricordi il tempo ne deteriora le immagini ma non l’essenza.
Quando incontri gli “impiccioni” tutto quello che serve è un’olio che faccia scivolare quelle chiacchiere che dietro l’innocente verbo celano capziosi e gratuiti vaniloqui.
Il mio obiettivo è sempre stato quello di essere felice, e non c’è stato giorno in cui io anche tra le lacrime abbia trovato la mia felicità!
Iniziamo la giornata creando “punti di ripristino” di gioia, felicità, creatività, ogni minuto della propria vita è un miracolo, dirigiamo tutte le nostre forze a viverlo nella armonia e la serenità che meritiamo.
Da qualunque dolore tu esca, la riconoscerai subito. La persona giusta è quella che ti farà rimettere ancora una volta tutto in gioco, rimescolerà tutte le carte, ti sposterà dentro da ciò che ti inchioda in silenzio. Da qualunque dolore, uscirà il sole, ancora luce e non importa se tu ti senta pronto o meno, te ne accorgi dopo, nei giorni, di portarti ancora, di nuovo, quella meravigliosa voglia di vivere negli occhi ormai dispersa. Ti senti una donna in rinascita. Ti senti di nuovo felice, con la certezza che per quanto ti si potrà negare nella vita, non ti sentirai più sola.
Una volta provato quel tocco lo porti nel cuore per la vita.