Anna Maria D’Alò – Felicità
La felicità è una vita vissuta con amore anche sotto la pioggia.
La felicità è una vita vissuta con amore anche sotto la pioggia.
Mi chiede “quanto sei felice?” “Nove” – Rispondo. “Perché nove?” “Non di meno perché ho imparato a vedere motivi di felicità ovunque; non di più, perché lascio sempre una porta aperta a ciò che deve arrivare”.
Non c’è spazio per la felicità in un cuore in cui l’attaccamento alle cose prevale sulla libertà.
Meglio avere rimpianti o rimorsi? Né l’uno né l’altro, voglio vivere secondo le mie scelte…
Nella vita cerca di essere e non di apparire, perché nell’essere vibra l’anima e la…
Alcuni vivono molte vite e altri neppure una. Dipende se cammini oppure resti fermo.
La famiglia, insieme, dipinge sempre arcobaleni dopo la pioggia.