Mena Lamb – Frasi d’Amore
La paura in amore è proprio quando si è a un passo da un cuore e ci si lascia scivolare inesorabilmente tre passi indietro…
La paura in amore è proprio quando si è a un passo da un cuore e ci si lascia scivolare inesorabilmente tre passi indietro…
Ero li per te.Ricordatelo.
Non si dà amore per ricevere altro amore in cambio. Si dà amore perché questo è un’esigenza, la linfa vitale del cuore.
Se potessi portarti la luna te la porterei con tutte le stelle, per illuminare di…
In amore a parole si può convincere solo se stessi.
Poi ogni tanto mi prende quella follia, quasi un raptus, Voglio rapirti da questo sole maligno che ti può guardare ogni secondo che vuole mentre io non posso! Rapirti dalla tua anima perché lei ti appartiene ma non è mai stata mia, rapirti dal mondo, perché è pericoloso e non voglio che ti accada nulla di male… rapirti dalla tua vita perché ti darà dolori… e io non posso sopportarlo… Vorrei… Ma non posso… e allora lascio la tua storia in mano a Dio l’unico essere che può davvero proteggerti…
L’amore è la malattia più bella che possa capitarci! Ci fa sorridere, ci fa vedere qualsiasi cosa, anche la più banale, come la più bella se insieme alla persona che ti fa stare bene, che ti rende speciale, che ti porta tanta gioia! Ci accorgiamo della sua grandissima potenza solo quando per un motivi o per un altro guariamo da questa malattia… rifugiandoci nella nostra sofferenza, rinchiudendoci dietro a passare tempi inutili, che servono solo a nascondere ciò che ancora si spera di ritrovare, di ricucire! Ogni persona dovrebbe, non dico eliminarlo del tutto, ma ristringere, diminuire un pochino del proprio orgoglio! Perché è spesso lui la causa dei litigi di una coppia! Difficile da fare… ma in amore non esistono perdenti e né vincitori! Se due persone si amano… perdono entrambi se si fanno sopraffare dalla parola orgoglio.Parola di Cavalierenero.