Mena Lamb – Frasi d’Amore
La paura in amore è proprio quando si è a un passo da un cuore e ci si lascia scivolare inesorabilmente tre passi indietro…
La paura in amore è proprio quando si è a un passo da un cuore e ci si lascia scivolare inesorabilmente tre passi indietro…
Sono passati quasi 40 anni, ma l’amo ancora e non mi sono mai tolto l’anello….
Dietro il passo di un sorriso c’è la tua ombra…
La gente continua a parlare d’amore, e tranne pochissime persone, il resto parla di desiderio, complicità, mistero, passione, guardate che esiste anche un altro tipo di amore, non solo quello sessuale, per i figli per esempio, genitori, amici e altri. Io direi che l’amore è. Punto.
Fammi volare in alto, con gli aquiloni, fin lassù dove si perde lo sguardo, lassù…
Non mi devi amare per sempre, non mi devi voler bene per tutta la vita, non mi devi dire “ti amo”. A tutto questo ci penso io. Tu pensa solo ad invecchiare con me… Resta con me quando questo respiro diventa affanno, stringimi forte quando quel buio della notte, fa tanto paura.
Dico al mio cuore di non tacere mai, al mio sorriso di non spegnersi mai, ai miei occhi di continuare ad amare… Sogno tenerezza… una carezza sul mio volto, la tenerezza di uno sguardo, la gioia infinita di un’incontro, la dolcezza di ogni parola, una voce che mi entra nel cuore, sogno la tenerezza di un bacio rubato, di un momento infinito… Sono sempre stato folle!… e voglio rimanere tale.