Mena Lamb – Frasi d’Amore
La paura in amore è proprio quando si è a un passo da un cuore e ci si lascia scivolare inesorabilmente tre passi indietro…
La paura in amore è proprio quando si è a un passo da un cuore e ci si lascia scivolare inesorabilmente tre passi indietro…
Se chiudo gli occhi ti penso, se li apro ti vedo, se dormo ti sogno….
L’amore, quando mette radici profonde, non conosce distanza, non conosce il tempo, non invecchierà mai…
La notte ha un dolce profumo che apre le braccia e benda gli occhi, nel frattempo il ricordo che porta i sogni attende il prossimo giorno.
Promettimi che troverai la forza di rimanermi accanto anche quando meno me lo merito. Anche quando conoscerai i mostri che mi vivono dentro, promettimi che non avrai paura. Promettimi che mi capirai e che lotterai insieme a me. Perché io ti prometto che lo farò. Ti prometto che rimarrò accanto a te anche se tutto attorno a noi, dovesse crollare. Perché per quanto ti possa sembrare impossibile, preferirò sempre fare la guerra con te, che fare l’amore con chiunque altro. Perché preferirei perdere tutto nel mondo, che perdere tutto di noi.
E arriva sempre quel tempo per l’anima di spiegare le ali e riprendere a volare come se tutto il prima d’improvviso perdesse significato.
Mai un marito vegetariano: perché resiste ai desideri carnali.