Mena Lamb – Medicina e salute
Quando ti presenti ad un cuore la parola d’ordine è autenticità.
Quando ti presenti ad un cuore la parola d’ordine è autenticità.
Se guardandoti i miei occhi possono percepire le sfumature cromatiche nella tua anima sono ad un passo dal tuo cuore.
La cocaina distrugge te ed “ingrassa” molti.Il fumo danneggia te e chi ti sta intorno.Il Viagra rinfranca te e appaga chi ti sta molto vicino.
È proprio quando le emozioni racchiuse nei ricordi riaffiorano nel bel mezzo della quotidianità scontata che ne senti quella grandezza assoluta che nel viverli non sei riuscita a cogliere! E basta anche un solo attimo di questo bagno di emozioni che ti accarezza impercettibilmente ma con prorompente intensità il cuore a darti la carica x andare avanti!
I medici si agitano in questo dilemma: o lasciar morire l’ammalato per timore di ucciderlo o ucciderlo per timore che muoia.
E nonostante voler bene lasci una scia luminosa dietro un cuore che ha speso mille attimi per un altro cuore. Accade che quel cuore si lasci trascinare da un’altra scia velocemente e silenziosamente con una disinvoltura che ha dell’incredibile, o forse tutta quella profondità era in realtà vacuità.
Hanno un significato nuovo queste lacrime,le tieni chiuse dentro e bruciano,non trattenerle, lascia che scendano lentamente.Hanno un sapore nuovo queste lacrime,le bevi e bruciano la gola,e se le lasci scorrere sulla pelle tracciano solchi profondiHanno un peso nuovo queste lacrime,le ricacci dentro e gonfiano il petto,stanno li a dirti che il dolore ha bisogno di strariparetrattenerlo fa solo più maleignorarlo offende la dignitàfarlo esplodere ti restituisce la libertà.