Mena Lamb – Ricordi
Immortalare attimi di vita è il solo modo per regalargli unicità e irripetibilità! Un fotogramma dona una caratteristica peculiare al ricordo, lo rende indimenticabile!
Immortalare attimi di vita è il solo modo per regalargli unicità e irripetibilità! Un fotogramma dona una caratteristica peculiare al ricordo, lo rende indimenticabile!
Non si può dire addio a qualcuno fintanto che nella nostra mente ci sono i ricordi. A chi vive nelle nostre memorie non abbiamo detto addio.
Ricordo, ricordo bene il primo incontro non fu un incontro come tutti lui era li dietro questo schermo era li tutto agitato ed io più di lui, si toccava i capelli di continuo e mi guardava quando mi disse quanto fossi bella io mi sciolsi come neve al solo, lui era come l’avevo immaginato in quelle conversazioni fatte solo di parole ma ricche di emozioni, il suo sorriso era un raggio di sole che bucò la corazza del mio cuore e diede di nuovo vita non era un incontro come tutti gli altri ma fu l’incontro che mi cambiò la vita.
Ci sono ricordi che feriscono più di lame affilate, facendo sanguinare l’anima.
Mi è così difficile, sognare. Il Natale si avvicina, già per strada si accendono le luci, nelle case ardono i camini, nei cuori brilla una scintilla. Mi è così difficile, pensare. Ricordo il profumo di incenso, la sottile striscia di fumo, il chiarore delle candele. I tuoi occhi chiari, ambrati dalla flebile luce della fiamma. I tuoi occhi chiari, caldi di amore. I tuoi occhi chiari, scuriti dal desiderio. No, non riesco. Mi è così difficile, ricordare. È troppo doloroso, troppo dolce, troppo intenso. I pensieri si annebbiano, gli occhi si accecano, colmi di lacrime. E va bene così. Rimango al buio, da sola. Mi autopunisco come posso, mentre rimango al buio, da sola.
Non c’è niente che come un profumo o una canzone riesca a risvegliare un ricordo.
Non basta un trasloco per evitare i ricordi, quelli ci inseguono sempre.