Mery Lucana – Frasi d’Amore
Mani che si sfiorano, che si cercano, che emanano calore e sensazioni quasi dimenticate. Mani che piacevolmente tornano ad incontrarsi.
Mani che si sfiorano, che si cercano, che emanano calore e sensazioni quasi dimenticate. Mani che piacevolmente tornano ad incontrarsi.
L’amore è un sogno stupendo.
Si può accettare la fine di un rapporto e anche l’aver sofferto per amore. Quello che riesce difficile accettare, è di essere stato il solo ad aver sofferto e di essere stato, probabilmente, il solo ad avere amato veramente.
Ecco la differenza dei nostri sentimenti; se lui fosse stato al posto mio e io al suo, l’avrei odiato di un odio che mi avrebbe avvelenato la vita come fiele, pure non avrei mai levato una mano contro di lui. Mostrati incredula quanto ti pare e piace! Io non l’avrei mai privato della compagnia di Catherine finché ella avesse mostrato di desiderare la sua. Non appena tale desiderio fosse cessato, gli avrei strappato il cuore, e bevuto il sangue! Ma, prima d’allora… oh! Tu non mi conosci… Prima d’allora sarei morto goccia a goccia, piuttosto che torcergli un capello!
Mescola insieme tuoi sogni e la tua allegria, il tuo ottimismo e la tua caparbietà….
L’amore è una grande invenzione, ma si sono dimenticati di fornire il libretto delle istruzioni.
Il modo in cui sta cambiando la trama del tempo, perché comincio a sentirmi di casa nel passato e solo un’ospite nell’esperienza strana e sbiadita che chiamiamo presente.