Michela Dibari – Frasi d’Amore
L’amore non fa male. È il rifiuto, il falso amore, la noia, le rotture, l’inganno, e la gelosia che fa male.
L’amore non fa male. È il rifiuto, il falso amore, la noia, le rotture, l’inganno, e la gelosia che fa male.
Che bello pensarti, rivedere il tuo viso anche solo tramite un’astrazione mentale, ma del resto tu sei uno splendido sogno per me che diviene continuamente meravigliosa realtà.
Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.
Tu eri il motivo per cui uscivo ogni giorno. Eri i miei sbalzi d’umore. Eri il senso dei miei sorrisi. Eri le attese infinite e i miei battiti accelerati quando mi arrivava un tuo messaggio o mi telefonavi per raccontarmi anche solo sciocchezze.Eri la sensazione magica che mi dava il tuo sguardo che s’incrociava col mio, delle tue dita che si annodavano alle mie quando scherzavamo o giocavamo o semplicemente ci stringevamo senza un perché.
Quando si ama con gioia e la passione vera dell’amore…Ogni piccola cosa assume un immenso valore…
Non ho bisogno di starti lontano per capire che mi manchi.Non ho bisogno di starti vicino poer capire che ti amo ancora.
Quel momento in cui le labbra si sfiorano, le mani si intrecciano e i cuori si toccano, tutti lo chiamano semplicemente bacio, io lo chiamo ossigeno dei miei giorni. Non potrei vivere se non ci fossero quei momenti in cui i tuoi occhi fanno l’amore con i miei e le nostre anime si fondono, formandone una sola. Non potrei vivere senza il tuo amore, che ogni giorno mi consola.