Michela Strega – Comportamento
Non ho mai amato le cose a metà, se faccio una cosa la devo fare bene, infatti quando faccio la stronza la faccio alla grande.
Non ho mai amato le cose a metà, se faccio una cosa la devo fare bene, infatti quando faccio la stronza la faccio alla grande.
La vita è strana… come un mosaico ideato da chissà quale artista, tutti i pezzi vanno al proprio posto. Dipende da noi dargli colore, fare in modo che prendano la forma, il disegno, le sfumature che sogniamo.
Il niente va coperto con un vestito di chiacchiere.
Se ti chiamano immaturo perché pensi che ci sia sempre tempo per crescere hanno torto. La vita è la stessa che tu la prenda seriamente o meno.
Troppo facile accusare le persone di avere sempre atteggiamenti sbagliati, quando quegli atteggiamenti non sono altro che la conseguenza di altri, ogni tanto servirebbe un po’ meno orgoglio e un po’ più d’amore!
L’invidia è il pane con cui s’alimenta l’animo.
Riflettere e parlare dovrebbero essere una regola, però la ragione non sempre frena la lingua. Prevale l’istinto e le parole come lame tagliano e incidono i sentimenti delle persone.