Michela Strega – Comportamento
Chi vive di male non vede il bene, neanche quando ce l’ha accanto.
Chi vive di male non vede il bene, neanche quando ce l’ha accanto.
Non ci si trova, ci si riconosce.
Rispetto e sincerità, queste sono le due priorità nella mia vita, se non sai cosa siano puoi anche andare a farti fottere.
Non so se la pazienza sia una virtù o un difetto, ma di certo è…
Per stare bene o almeno provarci leva la falsità intorno a te e circondati di…
Mi chiamano cattiva quando non intendo più ascoltare le bugie della gente. Quelle parole di scuse pronunciate mille volte, ma mai sentite. Il pentimento finto di chi dopo pochi minuti già tornava a compiere determinati gesti e azioni. Felice e fiera di essere cattiva per voi ipocriti e falsi, ma vera e coerente nel mondo degli onesti!
Tutte le volte che sto per affogare mi dimentico di chiedere aiuto.