Michela Strega – Comportamento
Ho smesso di preoccuparmi degli altri, ho imparato a curare me stessa perché tanto gli altri di te se ne fregano e adesso me ne frego anch’io.
Ho smesso di preoccuparmi degli altri, ho imparato a curare me stessa perché tanto gli altri di te se ne fregano e adesso me ne frego anch’io.
Rilassati che piano piano ti do tutte le risposte. Con gli aggiornamenti dovuti e gli interessi ovviamente!
Molto spesso le persone scambiano il silenzio come stupidità. Oppure pensano che siamo fessi, ma in realtà non lo siamo affatto. Io credo ci sia un tempo per tutto, perché la ruota gira e quando girerà dalla mia parte non mi lascerò scappare l’occasione. C’è chi le occasioni le rincorre e chi come me sa aspettare!
Che suono gradevole fa la porta del cuore quando sbatti fuori quel qualcuno che se ne sentiva padrone! Lo sfratto esecutivo ha un particolare e intenso gusto, ma regala una meravigliosa sensazione di leggerezza!
Si può uccidere anche con una carezza, fatta da mani colpevoli; e forse, ancor di più, con una carezza mancata.
Non ci sono più per tutti. Quei tempi sono ormai finiti. Oggi ci sono per coloro che ci sono per me. Per coloro che entrano nella mia vita e meritano una possibilità. Ma per coloro che hanno saputo solo pretendere non ci sono più, il mio tempo ha un valore. Felice di donarlo ma solo a chi merita.
Se non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, quel che è brutto è brutto anche se non piace ma se essere o non essere è un problema, avere quello che non vuoi è una tragedia!