Michela Strega – Frasi d’Amore
Ma perché confondono il sesso con l’amore? Possedere un corpo non è lo stesso che vivere in cuore. Volete scopare? Scopate, ma nn chiamatelo amore.
Ma perché confondono il sesso con l’amore? Possedere un corpo non è lo stesso che vivere in cuore. Volete scopare? Scopate, ma nn chiamatelo amore.
Amore è lo scambio di due fantasie ed il punto di incontro di due egoismi.
Non potrei stare senza di te, neanche volendo riuscirei a toglierti dalla mia mente, ormai sei inchiodato nel mio animo e niente porterà via da me il tuo sentimento; dicono che l’amore non ha età e questo è vero; che potresti scalare la montagna più alta del mondo senza paura, che un angelo vive solo se resta lì in cielo, la terra per lui è inferno. Tu sei il mio tutto.
Sei la linfa vitale dell’anima, mi entri nella mente, sei la sensazione che scalda il…
Quando i nostri corpi si uniscono ti guardo in viso, e mi soffermo ad osservare…
Cos’è allora questo che sento per lui? È qualcosa che più vero non ho mai provato. È un sentimento tenero, affettuoso perché prima di tutto, gli voglio un bene dell’anima. Eppure, quello che provo, è incostante, come l’umore che cambia a seconda del tempo. È quella gioia immensa che sento ogni volta che accendo il cellulare e vedo un suo messaggio. Sono quelle risate per ogni cosa che dice e che fa, che mi mettono sempre di buon umore. È quella passione che mi travolge ogni volta. Quel calore che mi assale. Quella voglia di dirgli tutto. Quella certezza di potergli dire tutto. Quella tristezza in fondo agli occhi cercando di non pensare a lui. Quella nei suoi quando non lo guardo. Quella dolcezza che sento nelle sue parole. Quella nella mie, che va frenata. Che cos’è questo? Questo è Amore.
Che tu alzi lo sguardo al cielo, o lo abbassi verso un fiore, il tuo spirito ti consentirà di vedere Dio, se saprai guardare con gli occhi dell’amore.