Michela Strega – Sogno
È più facile inseguire un’illusione che raggiungere un sogno.
È più facile inseguire un’illusione che raggiungere un sogno.
Ero in quell’angolo dove riponi le cose che non vuoi vedere, ma che sai che…
Ricordo, ricordo bene il primo incontro non fu un incontro come tutti lui era li dietro questo schermo era li tutto agitato ed io più di lui, si toccava i capelli di continuo e mi guardava quando mi disse quanto fossi bella io mi sciolsi come neve al solo, lui era come l’avevo immaginato in quelle conversazioni fatte solo di parole ma ricche di emozioni, il suo sorriso era un raggio di sole che bucò la corazza del mio cuore e diede di nuovo vita non era un incontro come tutti gli altri ma fu l’incontro che mi cambiò la vita.
Il male lo vivi, il bene lo sogni.
La vita è una danza, tra i mille venti. È un ballo tra mille veli, tra mille abiti diversi. È una tempesta tra mille vortici, dove tutto c’insegna, tutto ci fa comprendere e capire. La vita è un ciclone di sogni, e ovunque noi andiamo, qualunque cosa ci accada non dobbiamo mai smettere di sognare. E anche se sfortunatamente tocchiamo il fondo, teniamo duro e continuiamo a danzare, risaliamo con la consapevolezza delle nostre mancanze e viviamo davvero l’imperfezione che ci rende unici!
Non tutti gli occhi sono fatti per vedere ciò che vedono i nostri. Non tutti gli occhi sono fatti per vedere le stelle.
Non è sempre vero che i sogni si realizzano e non è sempre vero che volere è potere. È vero che il volerlo aiuta, grazie a quello si lotta, ma la vita e il destino fanno la sua parte e spesso hanno anche l’ultima parola.