Michela Strega – Successo
E quando avrai raggiunto il tuo successo, esso non saprà di niente, sarà una insipida vittoria perché hai vinto con l’inganno e non con merito.
E quando avrai raggiunto il tuo successo, esso non saprà di niente, sarà una insipida vittoria perché hai vinto con l’inganno e non con merito.
Ci saranno sempre persone migliori di noi, non è importante raggiungerle ma semplicemente seguirle.
Io devo farcela, io voglio farcela. Voglio farcela per me stessa, perché me lo merito. Voglio farcela per chi mi ha sempre sostenuto, aiutato e ha sempre creduto in me. Io voglio farcela perché me lo merito, perché è un dovere verso me stessa è un mio diritto! Io voglio farcela perché voglio arrivare un giorno a guardare in faccia tutti quelli che avrebbero voluto fermarmi e digli: “attaccatevi adesso! Perché io sono qua”!
Poi senti di persone che parlano di lottare, di sacrificio, di coraggio, e di forza. Peccato che queste persone, l’unico sacrificio che abbiano mai fatto, è stato evitare il dolce, l’unico coraggio che hanno tirato fuori è quando hanno deciso di andare dal dentista e l’unica forza che hanno mai avuto è quella di alzarsi dal divano. Piantatela di farvi belli con parole che non vi appartengono, le persone che lottano ogni giorno meritano rispetto.
Raggiungere un obbiettivo nella propria vita è entusiasmante, anche se il vero fascino è nel percorso.
Lascio credere che sia stupida perché mi piace guardare la loro faccia quando capiscono che gli stupidi erano loro a crederlo.
Battere me stesso, ogni fottuto giorno, è la cosa che più mi spinge verso l’alto.