Michela Strega – Uomini & Donne
E poi ci sono quelle femmine che si buttano via, sperano che qualcuno le ricicli.
E poi ci sono quelle femmine che si buttano via, sperano che qualcuno le ricicli.
“Trova un amico e troverai un tesoro”, dice il proverbio e son parole d’oro, ma io credo sia meglio si dica “Trova un tesoro e troverai un’amica”.
Gli uomini non sono prigionieri del destino, ma solo i detenuti della loro mente.
Ragioniamo con la testa, ma pensiamo con il cuore.
Quelle come me hanno bisogno di fare l’amore e non di scambiare piacere fisico. Hanno bisogno di certezze fatte di piccoli gesti che solo il cuore può dettare. Hanno bisogno di sguardi e complicità. Credono negli abbracci quelli lunghi e silenziosi che conoscono solo una parola: “Insieme”!
Un giorno qualcuno ti strapperà il mio cuore dalle tue mani, e allora capirai il peso che aveva.
Essere una donna ha le sue difficoltà: Devi combattere con quelle notti insonne travolte da milioni di pensieri. Con i momenti lunatici e di pianto improvviso e di risate capricciose. Con quella dannata testardaggine che le differenzia. Con la sua dolcezza e fragilità spesso in conflitto con la sua forza e decisione. Essere una donna è complicato e non facile. Loro e il loro sesto senso, le loro paure e le loro sicurezze. Essere uomini è altro ma la difficoltà maggiore di un uomo sta proprio nel capire la donna sotto tutte queste suesfaccettature spesso incomprensibili e a volte insopportabili.