Michela Strega – Uomini & Donne
La donna non deve essere meta di conquista ma traguardo.
La donna non deve essere meta di conquista ma traguardo.
Ci sono donne che incontrano l’uomo sbagliato, se ne innamorano e soffrono… Allora ecco che gli uomini diventano tutti bastardi. Ricordiamo che ci sono anche uomini che incontrano la donna sbagliata, che usa il loro portafoglio, le belle serate per divertirsi, ma poi quando trova di meglio se quell’uomo si è innamorato di lei e soffrirà non gliene frega niente!
Sono una di quelle donne che non invade lo spazio altrui, una di quelle che stanno dentro al suo di spazio. Di quelle che al massimo ti accostano la porta lasciandoti la possibilità di scegliere se varcare o no quella soglia. Non chiedono mai quelle come me, ma dal momento in cui scegli di varcare quella porta fallo con la consapevolezza che stai avvicinandoti a qualcuno che è sincero. Perché se malgrado sei stato libero di scegliere mi ferisci non avrò pietà per te come tu non ne hai avuta per me mentre giocavi!
Nella vita tante persone entreranno, molte ci resteranno, altre se ne andranno, ma chi è entrato nel tuo cuore non andrà mai via.
Nel rapporto tra uomo e donna la virtù stà nel mezzo… purtroppo il mezzo non esiste.
Gli uomini conoscono la vita troppo presto; le donne conoscono la vita troppo tardi: ecco la differenza tra gli uomini e le donne.
Non si dovrebbe mai parlare con la bocca piena di parole d’amore e il cuore vuoto di esso.