Michela Strega – Uomini & Donne
Non è vero che le donne sono tutte uguali io sono stronza a modo mio.
Non è vero che le donne sono tutte uguali io sono stronza a modo mio.
Senza respirare, con le lacrime agli occhi e il cuore martellante Holly lesse il messaggio, conscia per tutto il tempo che chi glielo aveva scritto non avrebbe mai più potuto spedirgliene un altro. Accarezzò con le dita la calligrafia di Gerry, sapendo che era stato l’ultimo a toccare quella pagina.
L’uomo è difficile da scoprire, ed egli è per se stesso la più difficile delle scoperte.
Le persone oggi osservano troppo i particolari, mandando così in aria dei sogni e dei grandi amori… Ma un domani si pentiranno, perchè capiranno che quello che vediamo con gli occhi è niente, bisogna guardare oltre… E ascoltare il proprio cuore…
La donna non è altro che la meraviglia della natura creata per essere amata e rispettata perché il suo comportamento sin dalla nascita porta gioia per i propri cari e poi da donna sposa, madre, nonna e compagna insostituibile sia nel male sia nel bene e la sua forza d’amore è qualcosa di superbo e impagabile. Amatela e consolatela quando vi rendete conto che è stanco e ha bisogno del vostro amore viva tutte le donne del mondo.
Non promettete niente alla vostra donna, fate solo in modo di esserci, concretamente, quotidianamente, nelle piccole cose.
Odiava starlo ad ascoltare. La sua voce era troppo seducente: le faceva venir voglia di fare tutto ciò che lui desiderava.