Michela Strega – Verità e Menzogna
Dietro una esagerata cortesia si nasconde un’infinita falsità.
Dietro una esagerata cortesia si nasconde un’infinita falsità.
La donna vera è falsa.
In ogni parte del mondo c’è chi ama da morire la Coca Cola, il Mcdonald’s, la Disney, il rock, i blue-jeans e tanta altra roba dell’America, ma che dice di nutrire un odio mortale contro gli Stati Uniti e gli americani. Ferma convinzione o addirittura pura ipocrisia?
Le parole sono l’arma più micidiale che Esista. Perché mentre un’arma ti uccide solo una volta, le parole lo faranno nel momento in cui le senti. E quando le ricordi.
Nell’ozio, nei sogni, la verità sommersa viene qualche volta a galla.
Mi piace chi sa starsene per i cavoli propri, molti li definiscono asociali, io preferisco pensare che siano persone che sanno ciò che vogliono e non si accontentano.
Ho ascoltato fin troppe bugie da alcune persone, ma così tante che il mondo l’ho visto sotto una forma diversa. Ho capito che le cose vanno bene e si devono accettare, perché ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma solo quando la cosa si riferisce a se stessi. Perché se la cosa la ricevono non va più bene! Ho aperto gli occhi su molte persone e ho capito finalmente che l’unica cosa che conta è cosa voglio io… Il resto dopo e se mi avanza tempo.