Michela Strega – Vita
Siamo sempre alla ricerca di qualcosa e non capiamo che in realtà tutto ciò che davvero cerchiamo è noi stessi negli occhi degli altri.
Siamo sempre alla ricerca di qualcosa e non capiamo che in realtà tutto ciò che davvero cerchiamo è noi stessi negli occhi degli altri.
Vivi ogni attimo in modo tale da desiderare di riviverlo.
Credo fortemente che la vita sia una questione di attimi, che non dovremmo fare altro che collezionarli, adagiandoli nell’Anima come se questa fosse la nostra libreria, di attimi, momenti, periodi, e quando vorremmo ricordarne qualcuno o più di uno li prendiamo con delicatezza, sfogliandone ogni pagina con il nostro Cuore.
Puoi ottenere quello che vuoi, ma non puoi volere quello hai ottenuto.
Mai più tempo conterà i miei passi, se non quello che va al ritmo della musica.Mai più corsa smorzerà il mio fiato, se non quella che va da qui all’eternità.Mai più voce corromperà il mio cuore, se non quella di coloro che parlano con la lingua dell’amore.Mai più carta bianca resterà tra le mie dita, se non quella che è riposta in attesa del mio inchiostro.Mai più “mai” sussurrerà la mia bocca, se non quello che pronuncia nell’ingenuità di una speranza.
Il presente diventa il passato che condiziona il futuro.
I traguardi servono a capire un sacco di cose. “Traguardo” non significa vincere, significa riuscire ad arrivare.