Michelangelo Blanco – Filosofia
Perdere la memoria è perdere un po’ di fiducia in se stessi. Se si aggrava, il se stessi che conta non conta più.
Perdere la memoria è perdere un po’ di fiducia in se stessi. Se si aggrava, il se stessi che conta non conta più.
Filosofia: un mondo di tanti perché tutti da scoprire.
Molte volte nel perseguire la felicità, bisogna attraversare le più grandi delusioni.
Ad ogni uomo è dato conoscere se stesso ed essere felice.
La fragilità non è un limite, ma un privilegio da custodire.
Ogni uomo compiacendosi di sé diviene inconsapevole del valore espresso.
Siamo la memoria di esseri stati e la consapevolezza di essere.