Michelangelo Blanco – Slogan e motti
Achtung! Libero Arbitrio.La libera scelta democraticamente imposta dai radicali.
Achtung! Libero Arbitrio.La libera scelta democraticamente imposta dai radicali.
Conosci te stesso.Cogito ergo sum.Michelangelo: sono reale o immaginario?Sono un personaggio reale in un mondo realeosono un personaggio reale in un mondo irrealeosono un personaggio irreale in un mondo realeosono un personaggio irreale in un mondo irrealeosono un personaggio reale che immagina se stesso irreale in un mondo realeosono un personaggio reale che immagina se stesso irreale in un mondo irrealeosono un personaggio irreale che immagina se stesso reale in un mondo realeosono un personaggio irreale che immagina se stesso reale in un mondo irreale?Iocredo di essere un personaggio irreale che immagina se stesso irreale in un mondo irreale.Socrate e Cartesio: sempre più lontani!
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l’impegno e l’ardore ogni passo è una vittoria!
I’m running for president. Everyday Americans need a champion, and i want to be that champion.Sto correndo per la presidenza. Ogni giorno gli americani hanno bisogno di un campione, ed io voglio essere quel campione.
If it’s yellow, let it mellow. If it’s brown, flush it down.Se è gialla lasciala a galla, quando è marrone tira lo sciacquone.
Il miglior politico è colui che parla con la voce dei suoi elettori.
Se le cose non le cambierà lo Stato, noi cambieremo lo stato delle cose!