Michelangelo Buonarroti – Personaggi famosi
Simil uom né maggior non nacque mai.
Simil uom né maggior non nacque mai.
Tra un consulente finanziario ed uno psicologo ci sono molte più analogie che differenze; infatti chi si occupa di denaro può facilmente sapere quali problemi psicologici possono sorgere dal non averne.
Sono felice perché faccio questo, però la sera quando vado a dormire, – mi spiace – io dormo triste, perché dico: ma come è possibile che avevo un rapporto diretto con Silvio Berlusconi che mi chiamava tutte le settimane per sapere come stavo? E adesso è sparito completamente. Ma perché? Chissà se in questo momento mi segue in televisione. […] Io mi auguro un giorno di ricevere questa telefonata perché ti assicuro è un dolore, un dispiacere. Non è questione di quattrini, ma chi se ne frega, io ho altri lavori. Il dispiacere è che si siano scordati di tutto quello che ho fatto in tutti questi anni.
Qualsiasi uomo che guida in maniera sicura, mentre sta baciando una bella ragazza, è un uomo che non sta prestando al bacio la giusta importanza.
I bambini consolano tutto… tranne del fatto di averne.
Come sa di sale lo pane altrui e come è duro calle lo scendere e il salir per l’altrui scale.
E se furenti modi dal pacifico tempio voi non cacciate, e sacerdozie frodi,sarete un dì a le età misero esempio: vi guata e freme il regnator vicino se l’Istro, e anela a farne orrido scempio; e un sol Liberator dievvi il destino