Michelangelo Da Pisa – Comportamento
Quando hanno la certezza di non ottenere ciò che vorrebbero, cambiano pelle e si rivelano, come squali senza denti che percepiscono una goccia del tuo sangue.
Quando hanno la certezza di non ottenere ciò che vorrebbero, cambiano pelle e si rivelano, come squali senza denti che percepiscono una goccia del tuo sangue.
Bisogna smetterla di pretendere sempre rassicurazioni dagli altri. O che siano gli altri a risolvere le tue “paranoie” e i tuoi danni. Bisogna alzare le proprie di “chiappe” e muovere i propri di piedi per risolvere le cose. Accendendo la testolina, ogni tanto. Tranquilli, non prende fuoco.
Di ciò che ho fatto nella mia vita non rimpiango niente, neanche gli errori, neanche…
Se i nostri comportamenti saranno dettati dall’egoismo. Se lasceremo che la passione per le cose materiali, per tutto quello che ci gratifica facendoci sentire sazi e contenti senza riguardo alcuno per gli altri, allora la sorte prima o poi ci ripagherà con la stessa moneta.
Sono tra quelle persone che malgrado le delusioni ancora da fiducia alle persone. Sono tra quelle persone che ancora crede che qualcuno di buono ci sia. Tra quelle che anche se è stata ferita non fa di tutta l’erba un fascio e valuta prima di parlare. Però da tempo è anche tra quelle che se delusa non ci pensa un secondo a metterti da parte e soprattutto non conosce più cosa sia concedere una seconda possibilità.
Confusa è la mente di chi non indaga nel profondo del suo cuore.Chiaro è il sentire dell’uomo quando si riflette nella sua stessa anima.
Il contrario della pace è la violenza.E coloro che vogliono la pace nel mondodevono liberare il mondo non soltando dallaguerra, ma anche dalla violenza.