Michelangelo Da Pisa – Frasi d’Amicizia
Nei canili e nelle librerie ho la certezza di trovare degli ottimi compagni di viaggio.
Nei canili e nelle librerie ho la certezza di trovare degli ottimi compagni di viaggio.
Credo nella mano di un’amica accanto a me nel risveglio, nella dolce carezza di mia sorella e mia madre, nel sorriso di mio padre, nella forza di mia zia, credo nella vita reale che per quanto faccia male e tremendamente meravigliosa… e il vento porta via tutto il resto come una dolce musica che prima o poi finisce e ciò che rimane tra le mie mani è amore umano.
Cos’è veramente l’amicizia? Essa non ha una definizione particolare perché tutti noi la interpretiamo a…
Un’amicizia veranon e detto che duri tutta la vitama indubbiamentetutte le emozioni che ti ha regalatole vivrai per sempredentro di tee quando fioriranno dei ricordiun dolce sorriso sboccerà.
L’Amicizia è preesistete e l’Essere mortale può scegliere se Viverla o meno.
Nella vita a volte incontriamo delle persone che riteniamo speciali, a cui impariamo a volergli così bene fino al punto di sentire il calore del loro abbraccio che ci tocca anche l’anima.
Ecco, così sono i veri amici!Anche se i bisogni sono tanti e le disponibilità sono poche, ognuno di noi deve fare ciò che può per eliminare i disagi dei nostri fratelli che si trovano in qualsiasi difficoltà ne va della nostra appartenenza al genere “Umano”.