Michelangelo Da Pisa – Frasi Sagge
Chi ha corso, sudato, creduto, ma non ce l’ha fatta è un non vincitore. Perdente è colui che non si è nemmeno presentato ai blocchi di partenza.
Chi ha corso, sudato, creduto, ma non ce l’ha fatta è un non vincitore. Perdente è colui che non si è nemmeno presentato ai blocchi di partenza.
Uomo, ricorda che il flusso delle tue idee, non sono altro che il susseguirsi delle informazioni dell’essere della tua mente.
Una riflessione riguardo gli eroi: quello che di più triste e insopportabile possa capitare non è il loro tramonto, ma la loro corruzione per evitare il tramonto. Non si rendono conto, forse, che la perfidia, le bassezze e i desideri di possesso, di accumulare potere, giustizia e conoscenza di altri come fossero bottino, rappresentano il loro ultimo crepuscolo.
Sii aperto alla vita anche se non credi più in niente, ora la pensi così, domani potranno cambiare tante cose. Non turbarti l’esistenza solo perché qualcosa non è andata come volevi. Si coraggioso di affrontare i problemi invece di rintanarti e isolarti. La vita è un qualcosa da vivere, da scoprire, da realizzare. Non è nascondersi è agire. Non è rinchiudersi è aprire. La vita è credere in se stessi e nel domani.
La saggezza significa perseguire i fini migliori attraverso i mezzi migliori.
Non limitatevi a guardare con gli occhi, osservate le cose con l’anima con le percezioni che emana farete meno errori!
Fare del bene nel nome del bene non vuole dire fare del male nel nome del bene!