Michele Acanfora – Successo
Il vero vincitore non è colui che vince sempre, ma colui che perde ma continua ad avere il coraggio di mettersi in gioco.
Il vero vincitore non è colui che vince sempre, ma colui che perde ma continua ad avere il coraggio di mettersi in gioco.
La contraddizione interiore da spesso alla luce un’idea divina.
Ci sono posti, dove la nostra anima si sente al sicuro, avvertendo una presenza misteriosa,…
Spero che l’umiltà, quella più pura e semplice, mi accompagni sempre durante la mia vita. Quell’umiltà che mi permette di essere folgorato dalla luce dei sofferenti; quella luce che nutre l’anima di chi ne rimane illuminato, elevandolo spiritualmente.
Il successo è un bel vestito su un corpo che sanguina.
Non vi è nulla di impossibile, basta unire i propri sogni con la forza di volontà e agire, perché solo con l’azione l’impossibile diventa realtà, che non devono arrendersi, devono lottare e superare le tempeste che arrivano, un buon capitano è colui che ha navigato durante le tempeste superandole senza aspettare al porto il loro passaggio.
Nelle tue mani hai il seme del successo, tu hai il potere di raggiungere il successo, nel tuo cuore senti che è così e che se ti ascolti diventi libero e potente. Si, puoi!