Michele Micky – Frasi d’Amore
Quando Dio creò l’amore dimenticò il manuale d’istruzioni.
Quando Dio creò l’amore dimenticò il manuale d’istruzioni.
A volte basta un soffio caldo per capovolgere il mio mondo.
Chissà dove sarò tra 14 anni. Ma se lei non sarà con me, non mi importa più di niente. In questo momento mi sembra che anche la mia vita sia iniziata il 1° febbraio 1989, quando è nata lei. E che tutto il tempo passato sia servito solo a prepararmi a incontrarla.E allora mi sembra giusto che la fine del mondo, se deve avvenire, accada nello stesso giorno, sia pure trent’anni più tardi.Perché senza Costanza non mi interessa vivere.
Scrivere, mettere nero su bianco le parole, i pensieri che riguardano te, ispirati da te vuol dare importanza a qualcosa che non c’è, che non deve esserci. Mettere nero su bianco le mie parole significa aver già capito il tuo ruolo nel mio mondo.
Si dice che la lontananza renda un legame più forte, il desiderio più grande e il tempo trascorso insieme più vivo. È tutto vero ma c’è anche un suo risvolto: nessuno parla delle notti solitarie passate a pensare di ridurre quella distanza, a quel desiderio di stare abbracciati che rimane non colmato, aspettando quel sonno che venga a chiudere un’altra notte senza di te, quel vuoto che non sarà mai più riempito, neanche quando la distanza sarà colmata.
È bellissimo come dietro ogni mio sorriso ci sia tu.
Un giorno qualcuno disse che l’amore non è altro che un sogno e che ai sogni, non bisognerebbe credere mai.Allora sarebbe meglio non svegliarsi più.