Michele Sannino – Benessere e bellezza
Il mio fascino non è in ciò che vedi, ma è in ciò che sono. L’eleganza non è in quello che indosso, ma è in quello che sono.
Il mio fascino non è in ciò che vedi, ma è in ciò che sono. L’eleganza non è in quello che indosso, ma è in quello che sono.
Butta via le cosi inutili e vivi come meglio puoi. Non credere alle parole, sono come foglie che volano via. Cerca sempre le certezze: è la strada in cui troverai la direzione giusta.
Niente è più patetico delle fughe dalle nostre rughe.
Ha bisogno del cuore, ho bisogno di sentire l’amore vero, ne ho bisogno, ne necessito…
Ciò che bello nasce dal cuore, rende ancora più bello il tuo viso ogni volta che ti guardo.
Quanto amore hai piantato nel mio cuore, come un fiore l’hai coltivato e io ti…
I libri o la musica in cui pensavamo si trovasse la bellezza ci tradiranno nel momento in cui finiremo di confidare in essi; non era là la bellezza, s’è soltanto manifestata attraverso quei mezzi, e quel che ne è emerso è stato un forte desiderio. Queste cose – la bellezza, la memoria del nostro passato – sono buone immagini di ciò che desideriamo davvero; ma se le confondiamo con quella cosa, ecco che si trasformeranno in idoli, facendo a pezzi il cuore di chi ne fa culto. Infatti non sono quella misteriosa cosa desiderata, sono soltanto il profumo di un fiore che non abbiamo trovato, l’eco di un motivo che non abbiamo udito, le notizie di un paese che non abbiamo ancora visitato mai.