Michele Sannino – Benessere e bellezza
Il mio fascino non è in ciò che vedi, ma è in ciò che sono. L’eleganza non è in quello che indosso, ma è in quello che sono.
Il mio fascino non è in ciò che vedi, ma è in ciò che sono. L’eleganza non è in quello che indosso, ma è in quello che sono.
Per avere labbra attraenti, pronuncia parole gentili.Per avere uno sguardo amorevole, cerca il lato buono delle persone.Per avere un aspetto magro, condividi il tuo cibo con l’affamato.Per avere capelli bellissimi, lascia che un bimbo li attraversi con le proprie dita una volta al giorno.Ricorda, se mai avrai bisogno di una mano, le troverai alla fine di entrambe le tue braccia. Quando diventerai anziana, scoprirai di avere due mani, una per aiutare te stessa, la seconda per aiutare gli altri.La bellezza di una donna aumenta con il passare degli anni.La bellezza di una donna non risiede nell’estetica, ma la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima. È la preoccupazione di donare con amore, la passione che essa mostra.
Da mia madre ho ereditato la passione per i libri, per la musica, e per…
Lascio sempre il segno dove passo, lascio sempre qualcosa di me dove sono stato, e mi fermerò solo quando saprò che il mio viaggio è giunto a termine.
Non è il pensiero e né il ricordo che ci fa apprezzare quello che perdiamo, ma il rumore che fa dentro di noi.
Cambiano le prospettive e gli occhi di chi guarda. La bellezza è personale, non universale.
Il mondo, la vita, non viene rovinata solo da comportamenti sbagliati, ma anche dalla ignoranza…