Michele Sannino – Destino
Percorri il tuo sentiero e raccogli ciò che trovi sul tuo cammino. Tutto insegna, tutto serve, anche quelle cose che fanno male.
Percorri il tuo sentiero e raccogli ciò che trovi sul tuo cammino. Tutto insegna, tutto serve, anche quelle cose che fanno male.
Tu sei la sola persona che decide nella tua vita, e la sola cosa che posso dirti è: sii sempre te stessa, e fai le cose che senti di fare. Come dico sempre, io vivo e mi comporto di conseguenza, guardo e osservo in silenzio e non dare retta a certi pensieri, ai forse, che spesso non rispecchiano la realtà. Tu fai come senti di fare, poi sono io sempre l’ultima persona che decide.
Destino. Non c’è modo di opporsi.Gli incontri che facciamo, al pari di quelli che non avvengono, sono già decisi. Segnano a fondo la nostra vita, anche se spesso ne siamo inconsapevoli, restiamo all’oscuro di tutto finché non arriva il momento in cui la vita ci porge il conto, finché non arriva un segnale inconfutabile.
Inventiamo di continuo parametri nuovi utili all’incremento del nostro potere economico, ignorando al contempo i comuni dettami semplici per finalizzare proficuamente l’intera nostra esistenza.
Non ho bisogno di conoscere tante lingue per esprimere ciò che penso. Quando voglio uso…
Lascia che la luce guidi la tua strada, conserva ogni ricordo mentre vai e ogni strada che prendi ti porterà sempre a casa.
Le persone da sole non sono complete siamo stati creati per stare in due e finché non troviamo l’altra meta non avremo pace.