Michele Sannino – Frasi Sagge
La bontà è l’altruismo è radicata in ogni essere vivente. Quando lo doni, chi lo riceve non può far altro che farne tesoro.
La bontà è l’altruismo è radicata in ogni essere vivente. Quando lo doni, chi lo riceve non può far altro che farne tesoro.
Nelle situazioni difficili la fretta danneggia; l’antidoto è la calma.
Signore, se le tue mani possono curare un mondo malato, perché non curi il mio cuore? Signore, se le tue mani hanno dato vita, perché non fai rivivere un piccolo e semplice cuore? Le mani, le tue mani, Signore dolci e misericordiose, un cuore aspetta per ritornare a batte quel tempo chiamato vivere.
Non è facile avere un bel giardino: è difficile come governare un regno. Ci si deve risolvere ad amare anche le imperfezioni, altrimenti ci si illude.
È inutile fuggire da ogni tipo di realtà se il più grosso disagio risiede nella tua mente… l’anima non vuole catene. Lo spirito richiede sempre libertà!
Mentre vivete la vostra vita terrena, cercate di fare qualche cosa di buono che possa rimanere dopo di voi. E ricordate che essere buoni è qualche cosa, ma che fare il bene è molto di più.
Una battaglia vinta,l’Anima non avrà convinta,ma la Mente alla Vittoria si sentirà avvinta.Non spegnere mai la grinta,la Vittoria della mente è finta.Non si può cantar Vittoria,se non si è giunti alla fine della storia.