Michele Sannino – Frasi su animali
Il vero pericolo è l’essere umano che ammazza il prossimo per cattiveria e mai per fame.
Il vero pericolo è l’essere umano che ammazza il prossimo per cattiveria e mai per fame.
L’essere gentile nel rispondere a una persona che ti saluta fa parte di il proprio…
Non è facile capire le donne, ma puoi capire di che stoffa è lasciandola credere che non la osservi e capiraiquanto vale.
La mia rabbia non è come pensa qualcuno, ma è il dispiacere che mi hanno procurato.
Che ci sia un giorno di sole. Che ci sia giorno di pioggia. Nulla potrà fermare il cammino di chi combatte per i suoi ideali, da solo o in compagnia, nulla potrà spegnere la mia sete di giustizia contro chi voleva la mia fine. Nulla fermerà chi ha sbagliato e ha pagato a caro prezzo il porre il cuore prima di ogni cosa.
Baloo. Un cane.Uno di quei cani che sorprendono il mondo con gli occhi.Uno di quei cani che nell’iride ha la profondità dell’esistenza.Uno di quei cani che nello sguardo custodisce il segreto silente dell’amore.Uno di quei cani che riempie di dolcezza.Uno di quei cani che lascia brillare gli occhi ogniqualvolta si emoziona: sempre.Bisogna avere, anche, il coraggio di guardare negli occhi i cani per imparare.
Quanto è difficile essere diverso, quanto e dura difendere il proprio essere in un mondo fatto di Gelosie, e di cattive persone che invece di compiacersi, infanga, cercando di sminuire quella persona che ha la sola colpa di aver quella marcia in più e riuscire dove molti falliscono.