Michele Sannino – Nemico
Stammi lontano… Non voglio problemi, e non ne voglio dare, quindi stai lontano da me.
Stammi lontano… Non voglio problemi, e non ne voglio dare, quindi stai lontano da me.
Un tocco gentile, quel tocco che rallegra il cuore che è l’essenza di gratitudine.
Ci sarà sempre cuore i tutto quello che faccio e dico. L’ho fatto, lo sto facendo, e quello che faro sempre, e chi non capirà e solo un cretino.
Per quanto la vita possa apparirti dura, tu non strisciare, ma cammina sempre a testa alta, guardando il tuo nemico negli occhi.
Un giorno camminando per le vie della vita, tra una lacrima e un sorriso incontrai una persona dalla quale io non riesco a trovare la giusta collocazione o una giusta parola per poter dire quello che è per me, quello che rappresenta nella mia vita. E mentre percorro le vie della vita è diventato come un pensiero costante che non so comprenderlo, ma so cos’è un angelo amico e dandoci questa spiegazione il mio cuore mi sussulta e mi dice: fratello mio gli angeli vivono anche sulla terra sai?, e lei è un angelo caduto sul tuo cammino. È cosi ho compreso che Dio mi ha fatto vedere che gli angeli terreni esistono, e hanno gli occhi su di me, hanno gli occhi tuoi azzurri come il cielo.
Mi inebrio d’amore a tal punto da diventare un alcolista di un liquore chiamato amore.
Farò in modo di essere qualcuno ancora migliore di ciò che sono oggi… Se il mio essere di oggi ha suscitato tanto scalpore è solo un buon incentivo per migliorarsi ancora. Chi mi ama e mi conosce lo apprezzerà e l’invidia di chi mi disprezza affogherà in se stessa!