Michele Sannino – Nemico
Stammi lontano… Non voglio problemi, e non ne voglio dare, quindi stai lontano da me.
Stammi lontano… Non voglio problemi, e non ne voglio dare, quindi stai lontano da me.
Silenzio. C’è la vita che parla alla tuo cuore. C’è la tua anima che ascolta.
Fai dei tuo sogni la tua vita e rendi la vita di chi ti vuole bene come un sogno. Fai di questa mia vita il tuo sogno più bello mentre io vivo il sogno più bello che ho sognato… tu.
Succede che non riesci a dormire. Capita che il buio non riesca a donarti sogni sereni perché nel cuore c’è un desiderio perché nel cuore ci sei tu, vita mia.
Guardati le spalle dicono, non ascoltare più del dovuto, non rendere conto a nessuno di ciò che fai o di ciò che dici, sii sempre te stesso nel bene e nel male, cammina sempre a testa alta in qualsiasi sia la situazione, non avere rimpianti alcuni. Ma quando a pugnalarti è una persona in cui credevi, allora qui tutti stanno zitti, nessuno ha niente da dire, il nemico esiste ma non è il nemico di guerra ma il nemico della porta accanto.
Il Conflitto Più Grande Da Fronteggiare,è Quello Con Te Stesso.
Bisogna solo fare attenzione a ciò che vediamo. Non sempre corrisponde al vero. A volte certe persone amano fingere, per solo piacere di soddisfare le proprie voglie, e in certi casi fanno cosi male da rovinarti la vita. Bisogna stare attenti se ci amiamo.