Michele Sannino – Nemico
Stammi lontano… Non voglio problemi, e non ne voglio dare, quindi stai lontano da me.
Stammi lontano… Non voglio problemi, e non ne voglio dare, quindi stai lontano da me.
Non bisogna mai fermarsi dinanzi a una difficoltà, bisogna abbattere i confini, le infinite paure…
C’è bisogno di ottimismo nella vita, perché di pessimismo c’è n’è a sufficienza. In un mondo sin troppo sbagliato, in una vita fin troppo difficile da vivere.
La tua invidia è la mia forza.
Per ogni dieci battute di spirito vi siete fatto cento nemici.
Non esiste nemico al mondo per un’essere umano.Siamo tutti parte della stessa immensa forza, quindi tutti legati l’uno all’altro.Quando una persona diventa nostra nemica, la sua immagine viene sostituita dalle nostre aspettative.
A volte pensiamo che un angelo porti le ali, immaginiamo che i nostri cari scomparsi camminano sulle nuvole, escludiamo che un angelo sia colui che è vicino, che ti resta accanto nonostante che tu lo ignori. Ci illudiamo che il paradiso sia sulle nuvole e escludiamo che possa essere un’altra dimensione invisibile ai nostri occhi.