Michele Sannino – Paura & Coraggio
Il lasciarsi andare non è da vigliacchi ma di chi sa consapevolmente che è la scelta migliore, un atto di grande coraggio.
Il lasciarsi andare non è da vigliacchi ma di chi sa consapevolmente che è la scelta migliore, un atto di grande coraggio.
L’essere umano è parte dell’infinito vuoto che ci circonda è un essere vivente che necessita di conferme per credere di essere parte importante di questa vita.
Tu hai un problema. Io ho un problema. Tutti abbiamo un problema. Ma tu non ce l’hai solo con Dio. Ma con la tua Anima.
Quando stai andando verso un cambiamento significativo nella tua vita, o stai prendendo una decisione importante, spesso l’universo ti mette davanti varie prove, come quasi volesse vedere se è realmente ciò che desideri, e se quella cosa è realmente importante per te.Ascolta sempre la tua voce interiore ed il tuo istinto. Se senti che è la scelta giusta. Seguila, e seguiti!
Vi chiedete tante volte cos’è, qual è l’amore. È quel sentimento che ti fa comprendere che non potrai mai più amare nessuno se non quella persona.
E poi ci sono quelle persone che ti cercano, poi quando vedono che non riescono ad avere quello che vogliono ti feriscono, andando a raccontare quello che non è vero, facendo credere a gli altri quello che poi sono loro.
Ciò che mi fa realmente paura non è la morte, ma bensì la mente perversa dell’essere umano.