Michele Sannino – Sorriso
Non smettere mai di sorridere perché la vita ha bisogno anche dei tuoi sorrisi per essere bella come te.
Non smettere mai di sorridere perché la vita ha bisogno anche dei tuoi sorrisi per essere bella come te.
Nel giardino della mia vita ho raccolto tanti bei fiori come voi amici miei.
Le persone che hanno sofferto veramente nella vita si rivelano sempre le peggiori a cui…
Se devo incontrarmi con uno sconosciuto in un posto che non conosco e poro con me il mio orgoglio torniamo a casa entrambi con tasche vuote, se devo incontrarmi con uno sconosciuto in un posto che non conosco e porto un sorriso torniamo a casa entrambi contenti.
La gratitudine molti credono che sia una dote, come il saper fare qualcosa più degli altri. Ma non sa che è radicata in se stessi, nasce e cresce insieme alla persona. La gratitudine non si compra al supermercato. La gratitudine ti contraddistingue dalla massa, fa onore e ti rende vera.
Quando l’anima ascolta l’infinito, il suo eco vive nell’infinito.
Lotti e reagisci, ti apri e ti sforzi di vedere oltre un atteggiamento, poi ecco che all’improvviso apri gli occhi e sorridi pensando che non sei tenuta a farlo. Che chi è pulito, chiaro e sincero si vede e si sente. Che non vale tutto questo attendere e aspettare. Che vali di più di tante parole belle e profumate. Vali quel tanto che basta da pretendere che gli occhi che si posano su di te provino ogni tanto anche loro a guardare oltre, a capire; e a rispettare ciò che vedono!