Michele Sannino – Stati d’Animo
Ho imparato che il bene non lo trovi nelle parole, ma nelle presenze. E l’unica presenza che sento è il battito del mio cuore.
Ho imparato che il bene non lo trovi nelle parole, ma nelle presenze. E l’unica presenza che sento è il battito del mio cuore.
In te può esserci la bontà o la cattiveria: la decisione è tua.
C’è chi si fa spazio in questa vita con mille modi, con la bellezza, con i soldi, e chi ne ha più ne mette. Mentre io mi faccio spazio in un solo modo metto a nudo il mio essere.
Il tempo risponde sempre, e spesso ciò che dice non sempre piace!
C’e chi vive per piacere a tutti, beh io vivo per piacere a me stessa.
Ogni tanto penso che se ognuno di noi, anche solo una volta al giorno facesse qualcosa per gli altri, il mondo sarebbe migliore e ci darebbe sicuramente qualcosa in più.
Il fatto di non piacere ad alcune persone non è e non deve essere un problema. Anzi, in alcuni casi può essere una fortuna. Spesso le persone ti giudicano, ti “schifano”, parlano di te come l’ultimo essere sulla terra e ti definiscono il “niente”. Lasciali parlare, la tua intelligenza ti dirà che è un onore che ne parlino: chi non vale niente non desta né invidia, né tempo, né attenzione e quindi questo ti fa capire che non piacere a certe “cime” è solo un grandissima vittoria.