Michele Sannino – Verità e Menzogna
Non abbiate timore di restare soli per paura di esprimere un pensiero. Abbiate timore invece di vivere nella menzogna, o all’ombra di ciò che non siete.
Non abbiate timore di restare soli per paura di esprimere un pensiero. Abbiate timore invece di vivere nella menzogna, o all’ombra di ciò che non siete.
Sei entrata nella mia vita come un fulmine a ciel sereno, hai segnato il mio cuore come una ferita che non brucia ma allevia, che non fa male, ma risana. Sei la parte bella dei mie pensieri.
Anche gli angeli a volte sbagliano, perché nella vita terrena non sempre vengono compresi. Anche un angelo ha un cuore che ama oltre l’immaginazione, oltre tutte le apparenze, ma in questa vita non tutti riescono a capirlo, non tutti ne sanno fare tesoro.
Donna orgogliosa e fiera del tuo essere speciale, vivi questa vita portando alto il tuo mondo. Ma per colpa di qualche donna intensificante questa immagine purtroppo viene infangata da donne di poco conto.
Impara dal buio, nascondi la parte migliore di te a chi non potrà capirla. Sii come il silenzio della notte: taci. Le orecchie cattive ti ascoltano.
Una menzogna perché abbia effetto, ha bisogno essenzialmente solo di due cose: chi mente e chi ci crede. Una verità ha effetto anche esistendo da se stessa, indipendente da ogni brama.
Il vero bene, la vera amicizia e i veri sentimenti trionferanno sempre! Può passare tempo, acqua, cicloni e tempeste tra loro, ma se sono veri si ritroveranno sempre. La cattiveria può allontanare momentaneamente qualcuno che si vuole bene, ma il tempo li farà ritrovare più forti e più uniti di prima. Il cattivo non vince mai contro la “verità” ne contro ciò che è “vero”!