Michele Sannino – Vita
È la mia vita, l’adoro e me la godo che sia bella o brutta me la vivo.
È la mia vita, l’adoro e me la godo che sia bella o brutta me la vivo.
Sai le persone hanno imparato anche a fingere di volerti bene.
Ognuno di noi cresce sull’albero della vita ma fiorisce solo quando, battuto dal vento e dalla pioggia, comprende il valore di un raggio di sole.
Chi nella notte semina il Campo, sa che per maturar frutto ci vorrà Tempo, niente cresce in un Lampo. Da Tempo al Tempo.
La vita non ti regala nulla, tutto ha un prezzo fisso, a volte proibitivo. L’unica opzione gratuita è quella delle fregature. Quelle te le distribuisce a costo zero.
L’umiltà oggi? Merce più che rara. Praticamente la si può trovare in vendita una sola volta all’anno, in un mercatino quasi sconosciuto, che monta i suoi banchi in un luogo alquanto impervio e praticamente irraggiungibile… e pensa… Se per caso tu decidessi di farci una scappata, magari per riacquistare un po’ di questo prodotto unico, ti renderesti ahimè conto, che il mercato è collocato dall’altra parte del mondo rispetto casa tua!
Quando mi sveglio al mattino non c’è niente di più bello che vedere, durante il giorno non c’è niente di più bello che viverlo, arrivati alla notte à tutto bello da sognare.