Michelle Cuoreribelle – Abitudine
Certa gente è talmente falsa, che quando dice le cazzate ci crede davvero.
Certa gente è talmente falsa, che quando dice le cazzate ci crede davvero.
Chi ti ha tradito una volta lo farà sempre. Non illudetevi, le persone false non cambiano l’essere ma solo la maschera per ingannarti ancora.
Tu che ti lamenti sempre di tutti, hai mai pensato che forse non sono gli altri ad essere stronzi, ma forse sei tu che sei un grande rompipalle?
Chi possiede grandi averi non può immedesimarsi alle necessità dell’indigente.
Sai perché sei ancora nella mia vita? Perché nonostante avrei dovuto farlo senza neanche pensarci su, ho continuato a credere che prima o poi l’avresti fatto tu! Ma non hai le palle né la dignità per liberare lo spazio che abusivamente occupi e sai perché? Perché nel tuo sudicio animo ancora ci credi che io possa trovare in te qualcosa di buono.
Ed è strano parlare d’amore in un epoca dove l’amore è solo sesso, sfamarsi di carne senza saziare l’anima senza nutrire il cuore. Eppure tutti ne parlano, lo invocano, lo cercano, ma non vogliono “amore”. L’amore è tutt’altra cosa, solo chi davvero l’ha toccato e sentito può sapere cos’è, tutti gli altri vivranno nell’illusione che ogni battito accelerato sia amore.
Lasciami in quell’angolo di cielo che mi hai regalato, lascia che il mio sogno ogni notte torni a vivere.