Michelle Cuoreribelle – Accontentarsi
Forse non sono fatta per stare con qualcuno. Ma sicuramente neanche per stare con chiunque. Preferisco stare con me stessa.
Forse non sono fatta per stare con qualcuno. Ma sicuramente neanche per stare con chiunque. Preferisco stare con me stessa.
Il sapore dell’amore arriva fino al cuore, sazia l’anima e ti fa vivere.
Ti ho dato fiducia e l’hai tradita, affetto e non l’hai apprezzato, il mio cuore e l’hai gettato. Ti ho dato tutto quello che avevo e tu l’hai calpestato. Ora ti do solo la mia indifferenza e i miei cari saluti.
Certe persone fanno schifo, non per quello che fanno, ma per la cattiveria che ci…
La semplicità delle cose è da assaporare giorno per giorno con tutte le conquiste anche banali della vita che tu percorri per arrivare lontano, ma il mondo se ne frega e si sposta sempre un po’ più in la e ti lascia a mani vuote. Non demordere va avanti con i tuoi propri mezzi se puoi e finché puoi e un giorno dirai sono riuscito a raggiungere quel po di benessere che cercavo e che invece prima pretendevo a tutti e costi.
Farsi i cavoli degli altri ormai non è più un passatempo, ma un vero e proprio stile di vita.
Dovrei piegarmi sotto la tirannia di quel cornuto, assassino e invidioso di un Dio? Ma neanche morta. Può illudersi di essere quello che vuole, ma sarà più probabile che il suo universo gli esploda sotto il culo.