Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Che noia, cambia disco, non lo sai che dopo un po’ che si ascolta sempre la stessa cantilena, uno si stanca?
Che noia, cambia disco, non lo sai che dopo un po’ che si ascolta sempre la stessa cantilena, uno si stanca?
La presunzione diventa insopportabile quando la si spaccia per saggezza incompresa. Si può essere schiettamente saggi ed essere scambiati per presuntuosi ma la cosa peggiore è imbattersi in un flemmatico saccente che con calcolata umiltà impone decisioni giuste e sbagliate.
Avevo quattordici anni quando i miei genitori mi proposero di vedere uno psicologo il lunedì dopo la scuola. Non fu difficile convincermi; non appena mi dissero che avrei potuto fare tutte le domande che volevo e che quella persona era abbastanza qualificata da rispondere, ero praticamente già lì.
A tutti piace dire come sono gli altri e spendere parole sui loro atteggiamenti e…
Cosa penso? Beh, penso che ho dato tanto a chi non meritava niente. Ma non importa, non mi pento di nulla e non significa essere stupida. Perché io perdono ma non dimentico ne mi vendico. Sarà la vita a pensarci io mi limiterò ad osservare!
Avevano un aspetto terribile di notte, e ancor più di giorno. Quegli occhi erano vuoti e colmi di insensatezza, come lo era stata tutta la loro vita, benchè avessero provato a fare tutto ciò che gli altri facevano con naturale umanità.
Rendiamo il nostro mondo migliore, salvaguardiamo l’ambiente che ci circonda, eliminiamo tutte le persone di…