Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Se pensi di potermi cambiare fai una cosa: cambia donna, fai prima. Io non cambio, così sono e così resto.
Se pensi di potermi cambiare fai una cosa: cambia donna, fai prima. Io non cambio, così sono e così resto.
Non sono vendicativa ma questo non vuol dire che dimentico. Mi ricorderò bene di chi mi ha voltato le spalle e mi ha fatto male.
Il buonsenso è un giudizio formulato senza riflettere, condiviso da una classe intera, da una nazione intera, o dall’umanità intera.
Colui che vuol giudicare chi erra, deve avere due braccia: uno per puntare il dito tra i suoi nemici, l’altro tra i suoi amici.
Non sono debole ma nemmeno invincibile. Sono semplicemente una donna che malgrado le delusioni sceglie di seguire il cuore.
Ama la vita e ama l’amore, perché ciò che non è vita è morte. Non c’è vita ne amore in un’auto di lusso o in un cospicuo conto in banca, non c’è vita ne amore tra i granelli di sabbia o tra le stelle. Allora, muovi le dita anche quelle dei piedi, goditi ogni mattino, stringi la mano di coloro che lo meritano, ama, e se non sai amare, abbi pietà, se non sai la pietà, abbi misericordia, e ricorda sempre quell’Uomo che incontri per strada non è tuo fratello, Sei tu.
Ho enormi riserve affettive, sconfinati giacimenti onirici, immense risorse emotive per alimentare speranze finché avrò cuore per bruciarle.