Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Le persone riveleranno il loro vero essere nel momento in cui ti allontanerai. Solo lì capirai davvero chi hai difronte.
Le persone riveleranno il loro vero essere nel momento in cui ti allontanerai. Solo lì capirai davvero chi hai difronte.
La vendetta è autodistruttiva. Ti roderà dentro fino a quando di te non sarà rimasto nulla.
Credo che l’errore umano subentri quando inizia a prevalere la sicurezza in se stessi e la routine di un’eventuale azione.
Ci sono persone che sanno ascoltarti. Spesso non importa nemmeno che parli, gli basta guardare i tuoi occhi. Loro restano in silenzio, ma in realtà già sanno che qualcosa ti angoscia. Ti osservano e poco a poco ecco che sanno far in modo che tu ti apra e tu possa dar voce a quel dolore, a quel tormento a quel senso di preoccupazione che ti spegne. Poi ci sono persone che non sanno ascoltare e non sono capaci di comprendere. Non capirebbero il tuo dolore nemmeno se glielo spiegassi. Non so se sia egoismo o cattiveria la loro, ma è sicuramente un limite. Non ci arrivano a guardare dentro un’anima, non sanno leggere dentro due occhi e non sapranno mai rassicurarti.
Non bisogna mai darsi per vinti, neanche quando tutto sembra perduto.
Esser padre è qualcosa che va oltre l’esserci. È una presenza costante che senti dentro,…
Chi è innocente è armato: sia questo il tuo scudo, questo il tuo muro di bronzo.