Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Avere autostima di se stessi non ha niente a che fare con l’essere arroganti e presuntuosi.
Avere autostima di se stessi non ha niente a che fare con l’essere arroganti e presuntuosi.
Sono abituato a non porre limiti alla fantasia,ci pensa la realtà a farlo!
La gelosia è vedere nel successo altrui il proprio fallimento.
Se non avessimo difetti non proveremmo tanto piacere a notare quelli degli altri.
Ogni volta che regalo un sorriso o che comunque con il mio modo di essere ed esprimermi ne sono la causa,provo un senso di immensa gioia, quasi fosse un riflesso amplificato del suo effetto.Ma allora… che senso ha essere arroganti e malvagi… che gusto si prova ad essere causa di dolore e qundi riflesso del male?
Dato che, per evitare il contatto con la mediocrità, non è sufficiente la misantropia, opterò per la licantropia.
La mente preconcetta purtroppo è con noi fin dall’inizio della nostra esistenza, abituati a essere pecore che vanno dietro una all’altra, senza una meta, senza un perché.