Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Io me ne frego del giudizio degli altri. Si prega di non disturbare la mia vita, e di guardare un po’ voi stessi prima di giudicare gli altri.
Io me ne frego del giudizio degli altri. Si prega di non disturbare la mia vita, e di guardare un po’ voi stessi prima di giudicare gli altri.
Il mio cuore detta, la mia mano scrive. Altri copiano e cambiano le parole per…
Se ti scordi d’avere una coscienza, prima o poi busserà con forza alla tua porta.
Non ho mai chiesto a nessuno di restare accanto a me, anzi! Forse sono tra quei pochi che non solo non chiedo ma nemmeno trattengo. Non è perché non ci tengo, ma perché credo fortemente che con chi veramente vuol restare non hai ne da chiedere e nemmeno da trattenere. È una scelta che parte dalla persona stessa, non da te. Tu devi solo scegliere se permetterglielo o no.
Oggi più che mai è necessario che gli uomini imparino a distinguere tra la forma e la sostanza delle cose. Questo non in virtù della tanto decantata presunta superiorità della seconda sulla prima, quanto piuttosto perché altrimenti essi corrono il rischio di essere ingannati da coloro che, con l’illusione di una forma diversa, offriranno loro cose identiche nella sostanza.
Il vero presupposto di ogni altra critica, non è come pensava Marx la critica della religione, bensì la critica della stupidità.
La formica schianta per riempire il formicaio, la cicala per il vagabondare.